15 + 5 =

Fabio si distingue per professionalità e affidabilità. Fin dai primi incontri mostra di prendere a cuore le esigenze e richieste dei suoi clienti. La sua disponibilità e accortezza sono complementari a preparazione e approfondite competenze tecniche.

Alessia Baroni

Affidarsi all’architetto Filippo significa affidarsi ad un serio professionista che con metodicità e pazienza riesce a rilevare perdite idriche anche in condizioni obbiettivamente difficili. Nel mio caso si era rotta una tubatura che conduceva acqua dal contatore all’abitazione. La presenza di guaine , forti rumori provenienti dalla strada (uso di un martello pneumatico) nonché la vetustà della casa hanno reso particolarmente difficoltoso l’intervento. Qui si è rivelata un’altra dote dell’architetto : la calma olimpica con cui affronta le situazioni,calma che certamente rassicura il povero proprietario. L’uso di strumentazioni all’avanguardia unitamente alla capacità dimostrata da questo professionista nell’avvalerdi delle stesse rafforzano la convinzione di trovarsi in ottime mani .Si consideri che posso possedere una Ferrari ma non saperla guidare. Ultima annotazione non meno importante è la gentilezza che unitamente alla buona educazione fanno di Fabio una persona seria. In conclusione mi sento di rivolgergli un sincero e sentito grazie!

Lucio Vocino

Molto buono rapido ed efficace, almeno per quanto riguarda il servizio di termografia. Li proverò per altre situazioni

Fabio Proietti

Completa disponibilità nell’analisi termografica degli ambienti. Ampia capacità d’analisi dei problemi emersi e facile utilizzo delle attrezzature usate.
Luigi Marra

Finalmente ho trovato una ditta seria che ha risolto il mio problema di perdite che durava da mesi! L’architetto Filippo con i suoi macchinari all’avanguardia e tanta competenza e professionalità ha lavorato con impegno e finalmente é riuscito dove altri non avevano capito. L’architetto si prende a cuore le situazioni e le risolve…persona seria, gentile e professionale.
Maria Caruso

Affidabilità, professionalità, onestà, attrezzature all’avanguardia distinguono da sempre le aziende serie! Ebbene sono felice di lasciare questa recensione, in quanto voi rientrate in questa categoria!! Ancora complimenti!
Daniele Morales

Volevo trasmettere il mio ringraziamento per la celerità con cui siete intervenuti a cercare e trovare la perdita occulta della tubazione sita nel giardino del condomino del P.T.. Complimenti per l’attrezzatura e la capacità dimostrata. Non Vi conoscevo ed avendovi sperimentato, posso dare i Vs dati ad altri Amministratori amici. Cordiali saluti.
Rag. Piero Caporale

Il mio giudizio è sicuramente positivo sia per quanto riguarda la professionalità nella rilevazione delle perdite sia per la puntualità ed esecuzione dell’intervento.
Anna Maria Ferri

Professionista serio e scrupoloso; mi sono rivolto a lui per una consulenza per un’infiltrazione sul terrazzo del mio appartamento, ha utilizzato la termocamera e ha individuato il problema. L’architetto Filippo è inoltre una persona molto cordiale, sono molto soddisfatto.
Francesco Bonini

Sono contentissimo di aver contattato l architetto Fabio Filippo per la risoluzione del mio problema di umidità in casa. Professionista cortese e disponibile che segue con attenzione i problemi attraverso un analisi seria ed efficace. Consigliatissimo.
Alex Cast

Professionista competente e tecnologico,avevo una perdita in casa sotto il pavimento e sono approdato a lui dopo vari tentativi con idraulici e geometri incompetenti che volevano smontarmi la casa. Fabio invece ha eseguito una ricerca del guasto con metodo e con strumenti adeguati e questo gli ha permesso di individuare l’esatta posizione, dopo di che e’ andato tutto liscio.Sono soddisfatto ed ho speso molto meno.Grazie Ing.V.Burali.
Virgilio Burali

L’ architetto Fabio ha dimostrato una grande disponibilità e professionalità nel trovare i problemi che affliggevano il mio appartamento. Finalmente qualcuno competente che va diretto al problema.
Alessandro Castellani

Ringrazio pubblicamente l’Architetto Filippo per la professionalità e l’impegno svolto nel risolvere in modo risolutivo il mio grande problema: una perdita d’acqua interrata sotto cemento armato. Grazie.
Gianni Mancini

Ho riscontrato molta serietà , rapidità nelle risposte e competenza nel lavoro. Avrei dovuto chiamarlo prima, in modo da evitare tentativi che comportano perdita di tempo e anche di denaro. Nel mio caso si trattava di individuare perdita di acqua. Affidatevi tranquillamente.
Alessandra Orlandini

L’Arch. Filippo è stato cortese rapido e professionale. L’ho contattato dopo aver vagliato vari professionisti e aziende ed aver chiesto più preventivi e verificato le attrezzature di cui disponevano . Nel mio caso abbiamo scoperto che non era conveniente e forse neanche possibile riparare la tubazione danneggiata e optato per una nuova linea – molto meno costoso e rapido. Consigliato a chi ha problemi di perdite, umidità ecc. , prima di smontare casa e fare danni ingenti è meglio sapere dove mettere le mani.
Ing. Stefano Vigorito

Grazie alla la vostra professionalità e serietà il vostro intervento e stato prezioso e tempestivo per la risoluzione del nostro problema Relativo ad una perdita che senza di voi non avremmo mai intercettato. Ottime le attrezzature utilizzate.
Walter Belardi

“Abbiamo scelto di rivolgerci a rilevaperdite.com per l’individuazione precisa di una perdita che, nel caso non fosse stata correttamente rilevata, ci avrebbe costretti a lavori lunghi e costosi. Non siamo rimasti delusi: grazie all’impiego di tecniche innovative sappiamo esattamente dove intervenire. Il titolare è un professionista competente e preciso sotto ogni punto di vista, e il tutto si è svolto con la massima trasparenza. In ogni momento ci è stato spiegato cosa sarebbe avvenuto e in che modalità. Siamo molto soddisfatti della nostra decisione e ci sentiamo di consigliarla a chiunque abbia un problema di perdita di acqua dall’impianto di casa come il nostro.”
Daniela Gervasi

“Sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia per la professionalità che per la competenza dimostrata dall’Arch. Filippo. Puntuale e scrupoloso nell’effettuare i rilievi, ha dimostrato la sua piena disponibilità anche dopo l’intervento.”Consigliato a chi ha problemi di perdite, umidità ecc. , prima di smontare casa e fare danni ingenti è meglio sapere dove mettere le mani.
Stefano Magrini

A seguito del vostro intervento ho intercettato il tubo dell’acqua in giardino al di sotto del pavimento esterno in cemento. Il tubo si trovava a circa 50cm di profondità, abbiamo selezionato il tubo e installato un tappo, lato contatore, che rimaneva fermo, per cui la microperdita era all’interno della cucina fino al rubinetto generale. Per riportare l’acqua in casa ed evitare tracce sui muri interni abbiamo fatto bypass utilizzando un rubinetto esterno mai utilizzato prima, passando il nuovo tratto di tubo al di sotto del pavimento del giardino. Nel punto di sezione del tubo è stato posato un pozzetto per poter accedere al rubinetto generale. Grazie ancora per il vostro intervento e complimenti per la vostra competenza.
Nicola Bene

Avendo una perdita di un tubo di portata acqua sotto terra nella mia villa e ho ricevuto una bolletta di acqua molto salata. Dapprima non conoscendo queste tecniche ho dissotterrato almeno 20 metri di tubo che va dal contatore verso la villa ma è stata un’operazione costosissima e infruttuosa perché la perdita non era li. Per fortuna un fornitore della mia zona mi ha consigliato rilevaperdite.com e ho deciso di contattarli. L’architetto ha fatto un ottimo prezzo e meno male che ho chiamato loro perché la perdita era proprio all’ingresso della casa e avrei dovuto rompere un pavimento con marciapiede per altri 30/40 metri circa senza trovare un bel niente. Alla fine mi sono ricreduto! Hanno tecniche molto speciali e ti dicono dove rompere senza distruggere tutto. I soldi che dai a loro sono per me benedetti, quelli che ho speso per disotterrare il tubo che era asciutto direi un grande spreco non solo economico. Avrei dovuto chiamarli subito e avrei risparmiato tanti soldi, tempo, caos nel mio giardino….Insomma chiamateli se avete un problema perché sanno il fatto loro e risparmiate anche tanti soldi e danni per ricerche che in maniera tradizionale sono impossibili!!
 
Angelo Pasqualotti

Tecnologia e professionalità. Un connubio eccezionale unito ad una attenzione per il cliente che non ha eguali. Ho conosciuto in modo del tutto fortuito RilevaPerdite (facendo una ricerca su internet). Mi si è presentato un professionista di assolute capacità con una dotazione di apparecchiature tecnologiche di livello eccezionale. Abbiamo effettuato una serie di prove che non pensavo neanche potessero esistere con una tempistica immediata. Risultato eccellente.
 
Luciano Raso

Assolutamente un feedback positivo per la vostra disponibilità e professionalità! Avevo una perdita su un tubo interrato che girava tutt’attorno alla mia villa ed erano davvero tanti metri con fontane ecc…. Purtroppo le condizioni del mio impianto hanno fatto si che non valesse la pena rompere e aggiustare il danno nel punto da Voi rilevato, pertanto ho deciso su vostro consiglio di procedere facendo un bypass provvisorio nel tratto interessato e di rifare tutto nuovo al momento giusto. Ora il contatore non gira più!!! Problema molto complicato ma risolto egregiamente!! Grazie.
 
Silvia Brandani

La ricerca della causa delle infiltrazioni é stata veloce e fruttuosa grazie alla sua professionalità ed alle attrezzature tecnogicamente avanzate delle quali dispone. Purtroppo è emerso che il problema non era di competenza del condominio ma solo mio. Grazie alla sua attività ho però evitato di dover distruggere inutilmente il bagno quando la riparazione che doveva essere eseguita era in altro punto da Lei individuato. Quanto prevede grazie al suo intervento risolutivo che ha minimizzato le spese che dovrò sostenere. In definitiva la fattura ricevuta é stata pagata volentieri perché mi ha consentito di evitare maggiori oneri e fastidi potendo intervenire nel preciso punto da Lei individuato.
 
Luigi Bernardo S.

Trovandomi pure io in una situazione di perdita d’acqua in tubi di riscaldamento interrati, mi sono messo a cercare in internet una dita specializzata, prima ho trovato un altra, parliamo a Roma, che mi ha chiesto doppio di quanto mi ha chiesto Rilevaperdite, mio consiglio non perdete tempo a cercare altri non trovate altri più onesti…L’architetto non solo che è venuto subito ma non se ne e andato finché non ha fatto tutte le prove possibile X individuare la perdita, infatti quando abbiamo rotto il pavimento la perdita era esattamente dove l’ha indicato lui.Per me si merita tutte 5 stelle.
Cristian Firescu

“Richiamato dall’inquilino del piano di sotto per una infiltrazione d’acqua dal soffitto sottostante un mio bagno, mi sono affidato al mio istinto e al consiglio dell’idraulico per trovare la perdita. Solo la mia cocciutaggine mi ha permesso, dopo una settimana, di trovare una micro perdita in un raccordo situato sotto il pavimento distante circa due metri dal punto in cui persisteva l’infiltrazione. Nel frattempo avevo distrutto nell’ordine: – Il muro di un balcone esterno adiacente al bagno dove passano le tubature di accesso e scarico della lavatrice e di un lavello; – il water per poterci scavare sotto; – la cassetta di scarico incassata con conseguente rottura di una trentina di piastrelle; – tutta la colonna di scarico del water; – Il miscelatore della doccia con rottura di altre piastrelle e demolizione del box per poter agire meglio; – parte del pavimento e parte di parete alla ricerca di tubature ove poter trovare la perdita. Ora mi accingo a rifare completamente il bagno dal momento che non trovo più in commercio la tante mattonelle e piastrelli distrutte. Alla fine dei giochi, cercando su internet, ho trovato il sito www.rilevaperdite.com e ho chiamato per sentire come funzionava. Mi ha risposto l’arch. Filippo, una persona estremamente gentile che mi ha spiegato che svuotando l’impianto e inserendoci dei gas traccianti, è possibile rilevare il punto esatto dove occorre rompere. Nel mio caso avrei rotto una sola mattonella e sostituito solo un gomito da pochi centesimi”. Saluti
Eraldo Rocchi

lascio questo feedback per ringraziare l’Architetto Filippo Fabio per l’intervento di ricerca della perdita occulta d’acqua sulla condotta di casa risolto in brevissimo tempo positivamente e con grande professionalità. Grazie.
Pietro Colombari

Ho scelto l’architetto Filippo come consulente tecnico di parte per l’accertamento di alcune infiltrazioni e scambi termici presenti nel mio appartamento. Persona molto puntuale, cordiale e scrupolosa, professionalmente preparato ed attrezzato con tecnologie di ultima generazione per termografie e videoscopie. Ha eseguito un ottimo lavoro. Consigliato!!!
Fabio Ds.

Call Now Button